show_search

Gazzetta: "Gudmundsson ha detto sì. Già a gennaio l'accordo"

La Gazzetta dello Sport rivela come Albert Gudmundsson abbia già trovato un accordo con una big di Serie A. Secondo il quotidiano il sì del giocatore del Genoa sarebbe arrivato già a gennaio, per quello fu rifiutata la Fiorentina.
calcio italiano24/03/2024 • 10:53
facebookXwhatsapp
gudmundsson-inter-trattativa-gennaio

La Gazzetta dello Sport rivela come Albert Gudmundsson abbia già trovato un accordo con una big di Serie A. Secondo il quotidiano il sì del giocatore del Genoa sarebbe arrivato già a gennaio, per quello fu rifiutata la Fiorentina.

Gudmundsson ha l'accordo con l'Inter

La Gazzetta oggi riporta una indiscrezione sul mercato estivo dell'Inter. Marotta avrebbe infatti già incassato il sè di Albert Gudmundsson, uno dei giocatori più sorprendenti di questa stagione. Al Genoa il finlandese ha segnato già 10 reti e fornito 3 assist nella sua prima stagione di Serie A. Ora a quanto pare è arrivato il momento del grande salto e stando alla Gazzetta il finlandese si trasferirà all'Inter per circa 30 milioni in estate.

Un colpo importante sulla fascia per Inzaghi, che potrà contare anche su di lui oltre che a Zielinski e Taremi, acquisti a parametro zero. Anticipata la concorrenza della Juventus e anche quella della Fiorentina a gennaio.

Un sì arrivato già a gennaio

Gudmundsson all'Inter sarebbe una trattativa già definita da qualche mese. Infatti la Gazzetta spiega come il giocatore del Genoa avesse già detto di sì all'Inter almeno a gennaio. Per questo poi il Genoa respinse l'offerta della Fiorentina, arrivata nelle ultime ore di mercato, di 23 milioni per il finlandese. Il giocatore e la società hanno infatti preferito rispedire al mittente l'offerta viola e attendere giugno per guadagnare qualche milione in più per il Genoa e vestire una maglia più importante per il giocatore.

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli