show_search

"Gudmundsson mollato dall'Inter? Le cose sono andate diversamente". Il retroscena svelato da Repubblica

In estate Gudmundsson sembrava vicinissimo all'Inter, con i nerazzurri che invece avrebbero poi mollato la presa. A quanto pare però non è andata proprio così...
calcio italiano19/09/2024 • 12:49
facebookXwhatsapp
gudmundsson-rifiutato-inter

    Dopo aver risolto i problemi fisici ed aver accantonato (momentaneamente) quelli legati alla sua vita privata, Albert Gudmundsson si prepara a fare il suo esordio con la maglia della Fiorentina. L'islandese, protagonista di una stagione di assoluto valore con la maglia del Genoa, è arrivato alla Viola nel mese di agosto, dopo che per tutta la prima parte dell'estate si era parlato di lui come di un probabile rinforzo per il reparto offensivo dell'Inter.

     

    Secondo più fonti, i nerazzurri avrebbero poi deciso di mollare il giocatore in seguito ai suoi ormai noti problemi giudiziari, oltre che per le mancate cessioni di Arnautovic e Correa. A quanto pare però, le cose sarebbero andate diversamente da come sono state raccontate: secondo Repubblica non sarebbero stati Marotta e soci a scartare il giocatore, ma l'esatto contrario.

    "È stato Gudmundsson a rifiutare l'Inter"

    Parlando del possibile debutto di Gudmundsson con la maglia viola nella sfida in programma domenica al Franchi contro la Lazio, forse addirittura da titolare, Repubblica ha svelato come sarebbero realmente andate le cose tra l'attaccante e l'Inter in estate: "Il ragazzo scalpita e, retroscena, è stato lui in estate a rifiutare l’Inter campione d’Italia, non il contrario. L’idea di partire dietro nelle gerarchie ai campioni nerazzurri l’ha portato a scegliere con grande convinzione la Fiorentina dove il ruolo di protagonista è suo di diritto. Logico non veda l’ora di esordire, magari fin dal fischio d’inizio contro la Lazio. Riflessioni in corso".

     

    Difficile scoprire se la vicenda sia realmente andata in questo modo, o se invece sia veritiera la versione precedente raccontata. La verità assoluta la conoscono solo le parti in causa, e ormai è storia vecchia. Da adesso l'islandese penserà solo alla maglia viola.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli