Partenza spettacolare quella di Albert Gudmundsson, il nuovo rinforzo viola entra nella ripresa e segna due reti dal dischetto.
Due rigori, una doppietta: Albert è il re di Firenze
La stagione con la maglia viola non poteva partire meglio per l'islandese. Raffaelle Palladino l'ha aspettato e coccolato, prima di concedergli l'esordio nella ripresa del match odierno tra Fiorentina e Lazio.
La giornata dei tifosi viola era iniziata nel peggiore dei modi: Lazio in vantaggio con il gol di Gila e la Fiorentina che non riesce a trovare la via del pareggio. Nel secondo tempo Palladino decide di inserire l'asso islandese e...non ci poteva essere scelta migliore.
Gudmundsson con un guizzo riesce a superare Guendouzi che per fermarlo gli pesta il piede; calcio di rigore e prima rete con la maglia viola per il numero 10. Sul finale di partita Dodò viene steso da Tavares e l'islandese si ritrova davanti a Provedel. Il copione è già visto: palla in rete e rimonta viola completata.
La Fiorentina, dopo un avvio di stagione difficile, può contare su un Gudmundsson in più...e se gli inizi sono questi ci sarà da divertirsi a Firenze.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!