Handanovic torna all'Inter con un nuovo ruolo: sarà uno scout per i nerazzurri

Samir Handanovic torna a far parte del mondo Inter dopo essersi ritirato al termine della scorsa stagione. L'ex portiere sarà infatti il nuovissimo scout dell'Inter per la scoperta di talenti prima di iniziare ad allenare nelle giovanili.
calcio italiano26/11/2023 • 13:51
facebookXwhatsapp
Y. Sommer
#1InternazionalePortiere
add to favorites
#1InternazionalePortiere

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Samir Handanovic torna a far parte del mondo Inter dopo essersi ritirato al termine della scorsa stagione. L'ex portiere sarà infatti il nuovissimo scout dell'Inter per la scoperta di talenti prima di iniziare ad allenare nelle giovanili

 

Handanovic torna all'Inter

Samir Handanovic si è ritirato al termine della scorsa stagione, dopo che il suo contratto con l'Inter è terminato e non ha trovato alcun progetto che lo convincesse a cambiare squadra.

Ora l'ex capitano dell'Inter è pronto a tornare nel mondo nerazzurro con un nuovo ruolo. Come riporta FcInter1908, Handonovic nei prossimi mesi svolgerà un ruolo di scopritore di talenti in giro per l'Europa.

 

View post on X

 

Primi passi verso la panchina

Questo è solo il primo passo di Samir Handanovic nella sua vita post ritiro. L'ex portiere vuole infatti iniziare ad allenare e l'Inter è d'accordo nell'accoglierlo nello staff delle giovanili nel momento in cui prenderà il patentino.

Handanovic e l'Inter proseguono dunque la loro avventura insieme anche fuori dal campo. E chi sa, un giorno lo potremmo vedere sulla panchina nerazzurra.

calcio italiano26/11/2023 • 13:51
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News