Thomas Henry ha vissuto una partita da protagonista in Inter-Verona. Croce e delizia degli scaligeri e ago della bilancia ai fini del risultato finale. L'attaccante, però, ha dovuto fare i conti non solo con la sfortuna, ma anche con dei tifosi senza cervello.
Gol e rigore sbagliato
Thomas Henry è entrato al 73esimo in campo durante la sfida Inter-Verona. Il francese ha impiegato solamente un minuto a trafiggere Sommer anticipando Acerbi. Il suo gol dell'1-1 però è stato vanificato dal sorpasso firmato Frattesi. Al 99esimo lo stesso francese tira sul palo il rigore che poteva valere il 2-2.
Minacciato di morte sui social, la risposta di Henry
L'attaccante francese a fine gara ha dovuto sopportare le minacce dei tifosi che lo hanno insultato pesantemente per l'errore dagli 11 metri. Minacce alla sua persona e alla sua famiglia a cui Henry ha voluto rispondere alla grande con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "A tutte le persone che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita". Una risposta che vale quanto un gol.