logo

Minacce di morte a Henry dopo il rigore sbagliato in Inter-Verona (FOTO)

Thomas Henry è stato preso di mira dai tifosi dopo l'errore dal dischetto contro l'Inter. Minacce di morte a lui e alla sua famiglia. Il francese risponde sui social
calcio italiano07/01/2024 • 09:42
facebookXwhatsapp
Thomas-Henry

Thomas Henry ha vissuto una partita da protagonista in Inter-Verona. Croce e delizia degli scaligeri e ago della bilancia ai fini del risultato finale. L'attaccante, però, ha dovuto fare i conti non solo con la sfortuna, ma anche con dei tifosi senza cervello.

Gol e rigore sbagliato

Thomas Henry è entrato al 73esimo in campo durante la sfida Inter-Verona. Il francese ha impiegato solamente un minuto a trafiggere Sommer anticipando Acerbi. Il suo gol dell'1-1 però è stato vanificato dal sorpasso firmato Frattesi. Al 99esimo lo stesso francese tira sul palo il rigore che poteva valere il 2-2.

Minacciato di morte sui social, la risposta di Henry

L'attaccante francese a fine gara ha dovuto sopportare le minacce dei tifosi che lo hanno insultato pesantemente per l'errore dagli 11 metri. Minacce alla sua persona e alla sua famiglia a cui Henry ha voluto rispondere alla grande con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "A tutte le persone che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita". Una risposta che vale quanto un gol.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli