Tensione Roma, il club giallorosso continua la sua discesa fatta di risultati poco convincenti e di un gioco poco rassicurante. Il pareggio in Belgio è solo l'ultimo episodio di un periodo negativo che sembra non finire mai. Juric continua imperterrito nelle sue scelte e va a testa bassa per la sua strada, senza ascoltare nessuno e, soprattutto, non guardare in faccia nessuno. Emblematico il caso di Hummels tenuto fuori anche in Europa League preferendo l'arretramento di Cristante nel terzetto difensivo. Ma forse sta arrivando la svolta in casa Roma con il ritorno in città della dirigenza americana.
Presto i Friedkin nella Capitale
Dove è finita la presidenza giallorossa? I proprietari del club capitolino, i Friedkin, non sono in città in questo periodo molto delicato del club. I texani sono tornati in America per curare i loro affari e prendere importanti scelte imprenditoriali e i tifosi si sentono abbandonati e non rappresentati da nessuno in un momento così delicato. La classifica in Serie A non è delle migliori, così come anche in Europa League. Ma attenzione, la svolta per la Roma potrebbe avvenire a breve con l'arrivo in città della famiglia Friedkin.
Nuova rivoluzione in arrivo!
I Friedkin sono pronti a riprendersi la Roma e a farsi nuovamente amare dai tifosi! La voce era nell'aria ma ora c'è, quasi, l'ufficialità: nel week end sbarcheranno a Roma per fare il punto della situazione, come ha riportato Il Corriere dello Sport. Non solo: Ivan Zazzaroni fa ben sperare i tifosi giallorossi: "Non hanno nessuna intenzione di vendere il club. Anzi, nelle prossime settimane ci sarà una nuova rivoluzione. Allenatore? Prima arriverà un nuovo Amministratore delegato, poi si deciderà sul nuovo allenatore. Ranieri? Ci tornerebbe di corsa. Allegri? Mai dire mai, alla Roma serve un allenatore italiano". I tifosi della Roma che questa volta la rivoluzione sia quella giusta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!