Al Festival dello Sport di Trento l'ospite d'eccezione della domenica è stato lo svedese Zlatan Ibrahimovic. L'ex attaccante del Milan si è reso protagonista di dichiarazioni forti che hanno creato qualche malumore ad un diretto interessato, ovvero Mario Balotelli.
La stilettata di Ibra a Balo
Come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, Ibra ha zittito il giornalista sul paragone Leao Balotelli. Per lo svedese i due calciatori non possono essere messi sullo stesso piano.
Balotelli risponde con un affronto
Nella lunga e trionfante carriera di Zlatan Ibrahimovic c'è una macchia che purtroppo non potrà mai andare via. Lo svedese non è riuscito mai ad alzare al cielo la Champions League. Il destino ha voluto che la squadra che ha lasciato, l'anno dopo senza di lui riuscisse a trionfare nella massima competizione europea per club. Eppure Zlatan di opportunità ne ha avute tante giocando per i migliori club europei: Juventus, Inter, Milan in Italia; Barcellona in Spagna e oltretutto allenato da Pep Guardiola; PSG in Francia ma la fortuna non è stata dalla sua parte. C'è chi invece è stato protagonista in Champions League riuscendo ad arrivare allo step finale e alzare la coppa dalle grandi orecchie. Ed è proprio Balotelli che è stato oggetto di una critica da parte dello svedese: "Leao è un genio ed è in campo, Balotelli non lo è ed è in tribuna". Questa frase non è piaciuta a Super Mario che per replica ha utilizzato una foto di lui con la Champions League in mano e il tag all'account di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese risponderà?
