show_search

Ibrahimovic sul rinnovo di Leao: “Gioco gratis per lui, vuole anche la casa?”

calcio italiano27/02/2023 • 13:17
facebookXwhatsapp
ibrahimovic-1-1

Zlatan Ibrahimovic manda un messaggio a Rafael Leao al termine di Milan-Atalanta per quanto riguarda il rinnovo del giocatore portoghese.

Ibrahimovic è tornato in campo

Dopo una lunga assenza, Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo al minuto 74 di Milan-Atalanta. Grazie al suo ingresso lo svedese è diventato il giocatore di movimento più vecchio a calcare l’erba di un campo di Serie A.

Zlatan mancava in una partita da quella contro il Sassuolo dell’anno scorso che ha sancito la vittoria dello Scudetto.

L’acclamazione di San Siro all’ingresso del calciatore ex PSG fa capire quanto i tifosi tengano anche solo alla presenza dello svedese, vero e proprio simbolo del Diavolo campione d’Italia e in generale del Milan di Pioli.

ibrahimovic-1-1-1
Ibrahimovic è diventato il giocatore di movimento più vecchio a giocare in Serie A

Zlatan sul rinnovo di Leao

Al termine della partita l’attaccante si è fermato ai microfoni di DAZN per commentare vari aspetti del suo ritorno in campo, uno su tutti le sue sensazioni: “Mi sento bene, è da un anno e due mesi che non mi sentivo così. Stasera mi sentivo libero di giocare a calcio. E sono loro, ossia i tifosi, che stasera ho fatto saltare a San Siro, che mi danno la forza di continuare.”

Ibra ha poi parlato del rinnovo di Leao, bloccato da un po’ di tempo a causa delle richieste dell’entourage del portoghese: “Mi sono abbassato lo stipendio per lui. Sto giocando gratis. Vuole anche la casa?

Anche il portoghese ha parlato alla fine della partita sulla questione rinnovo: “Sto bene qui a Milano, qui mi trovo bene, sto parlando con le persone che devono parlare. Io non posso parlare adesso. Vediamo a fine stagione cosa succede”.

ibra-2
Leao e Ibrahimovic in campo per il Milan nella stagione 2021-22

È possibile che l’influenza di Ibrahimovic possa spingere il Milan a un finale di stagione in crescendo, consolidando un posto tra le prime quattro e nel tentativo di andare più avanti possibile nella Champions League.

Riccardo Russo
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli