logo

Polveriera Salernitana: Iervolino una furia e pronto a cacciare tutti

La furia di Iervolino si abbatte sulla Salernitana. Il presidente ce l'ha con tutti
calcio italiano14/12/2023 • 18:30
facebookXwhatsapp
Iervolino-Salernitana

Acque agitate in casa Salernitana. Dopo la bella stagione dello scorso anno con una rimonta targata Paulo Sousa e che è valsa la salvezza, quest'anno le cose stanno girando al contrario. Dai problemi estivi con il caso Dia che era pronto ad andarsene, una campagna acquisti che non ha lasciato soddisfatto Paulo Sousa e che lo ha portato all'esonero. L'arrivo di Filippo Inzaghi per ora non ha cambiato le cose e molti giocatori sembrano non voler più lottare per la maglia come accaduto lo scorso anno. In più la tifoseria è stufa di non vedere risultati. Il presidente Iervolino ha così lanciato gravi accuse ai suoi giocatori.

"Avrò pugno durissimo"

Una conferenza stampa fiume dove il presidente Iervolino ha voluto mettere in chiaro molte cose e avvertire i calciatori: "Ci sono giocatori che non amano Salerno e la Salernitana, non vogliono restare e che sono qui ma vorrebbero essere altrove. A gennaio avrò pugno durissimo e farò una rivoluzione. Devono prendersi le loro responsabilità, diversamente se le cose dovessero andare male, per molti di loro potrebbe essere la tomba sportiva. Qualcuno non vuole sudare e l'ambiente è lacerato". Parole molto dure che potrebbero creare un pericoloso effetto boomerang in casa Salernitana.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli