Il Como quest'anno ha portato in Serie A un nuovo tocco di internazionalità e spettatori illustri sulle tribune, direttamente da Hollywood. Molti gli attori che seguono la squadra del "lago" più internazionale che ci sia e anche con Fabregas in panchina sono arrivati ex stelle che hanno militato in grandi squadre. Ora una nuova svolta anche a livello societario con la partnership con l'Ajax.
Como e Ajax insieme per un progetto vincente
Il Como e l'Ajax hanno deciso di unire le forze con una collaborazione che partirà dall'1 gennaio 2025. Come annunciato dal club dei lariani, la collaborazione si basa su vivaio, scambi e partnership. Un'alleanza che permetterà ai due club di scambiarsi idee su come far crescere i rispettivi club ma anche un'occasione per scambi di giocatori che possono essere utili alla causa di entrambe le squadre.
"Puntiamo all'eccellenza", così ha esordito il club lariano nel suo comunicato che sta facendo sognare i tifosi. Ora l'obiettivo è la permanenza in Serie A e il mercato di gennaio dove Fabregas si aspetta dei regali per rinforzare la rosa a sua disposizione. Il Como fa sul serio e, con l'aiuto dell'Ajax, vuole scalare le gerarchie del calcio italiano.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!