L'epica vittoria in rimonta ed in 10 uomini sul campo del Lipsia nella gara valida per la seconda giornata di Champions League, ha portato con sé anche una notizia che nessuno, in casa Juventus, voleva sentire: l'infortunio occorso a Bremer nei primi minuti della sfida della Red Bull Arena è piuttosto grave. "Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro", recita il referto degli esami strumentali a cui si è sottoposto stamattina il difensore bianconero, di fatto l'unico insostituibile della retroguardia di Thiago Motta.
Una batosta per la squadra ma soprattutto per il giocatore, che sui social ha commentato a caldo l'esito degli esami clinici.
Infortunio Bremer, il brasiliano sconsolato
Nessuna buona notizia dal J-Medical. La lesione riportata da Gleison Bremer a Lipsia è importante e coinvolge menisco e, soprattutto, legamento crociato, ed il brasiliano dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico e restare fuori dai campi per almeno 6 mesi. Lo stesso difensore bianconero ha scritto un messaggio Instagram per commentare la "sentenza" degli esami strumentali a cui è stato sottoposto.
"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi".