show_search

Il Milan mette in pausa il rinnovo dei big: c'è una cosa che non piace alla dirigenza

Tuttosport oggi riporta dei dubbi della dirigenza del Milan nel rinnovare alcuni giocatori, su tutti Theo Hernandez, a causa del rendimento sotto le aspettative.
calcio italiano27/08/2024 • 09:38
facebookXwhatsapp
theo-hernandez-rinnovo-milan

    Tuttosport oggi riporta dei dubbi della dirigenza del Milan nel rinnovare alcuni giocatori, su tutti Theo Hernandez, a causa del rendimento sotto le aspettative.

    Il Milan riflette sul futuro

    Dalla vittoria dello Scudetto, il percorso del Milan è stato in calando. Nonostante buona parte del gruppo squadra titolare sia rimasto lo stesso dal 2021 a questa parte, le prestazioni sono andate giù, soprattutto per quanto riguarda i big della squadra. Dalla seconda metà della scorsa stagione all'inizio di questa poi la situazione si è fatta quasi drammatica, con giocatori che non rendono secondo le aspettative e che hanno un atteggiamento poco consono con i valori che la dirigenza del Milan vuole vedere sul campo.

    A poco sono serviti in questi mesi i duri rimproveri di Ibra, e sembra che il cambio allenatore abbia solo peggiorato la situazione, con giocatori che hanno staccato la spina, almeno a vedere queste prime due giornate di campionato, dove Fonseca ha ottenuto un pareggio e una sconfitta con squadre sulla carta inferiori al Milan.

    Messi in stand-by i rinnovi dei big

    Per questi motivi la dirigenza rossonera pare aver preso una decisione forte: i rinnovi dei big come Maignan, Theo e Leao sono stati messi in stand-by. Il Milan infatti vuole valutare bene la situazione e vedere se serve una rifondazione, come avvenne qualche anno fa. L'anno scorso è stato la fine di un ciclo, ma solo a livello di tecnico, visto che la squadra rimane ferma sulle stesse colonne: Maignan in porta, Calabria, Tomori e Theo in difesa, Leao in attacco.

    Quindi, per quanto Ibra la scorsa stagione abbia annunciato che i rinnovi di Maignan e Theo sono già pronti, ancora questi non sono stati formalizzati. Theo e Leao sono infatti i più bersagliati da un anno a questa parte per il loro rendimento e atteggiamento, e il Milan potrebbe valutare una cessione futura per poter veramente rifondare un nuovo ciclo. E la maggior parte dei tifosi è d'accordo, vedendo che la voglia messa in campo dai giocatori è troppo poca per vestire la maglia del Milan.

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli