logo

Il Milan multa Theo per il rigore rubato e l'espulsione di Firenze

Il Milan ha deciso di multare Theo Hernandez, stando al Corriere della Sera, per quanto avvenuto a Firenze nella sconfitta dei rossoneri contro la Fiorentina. Il francese paga il rigore rubato a Pulisic e l'espulsione nel finale.
calcio italiano08/10/2024 • 07:05
facebookXwhatsapp
theo-multa-fiorentina-milan

Il Milan affronta questa sosta delle nazionali con un animo non troppo differente da come era iniziata l'ultima, un mese fa. Fonseca è tornato al centro delle polemiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina e con lui buona parte del gruppo squadra e dei dirigenti. Il club questa volta però ha deciso di prendere la linea dura e il primo a pagarne le conseguenze è Theo Hernandez.

Theo multato dal Milan dopo Firenze

La vittoria nel derby sembra essere un lontano ricordo per il Milan, che è tornato nel buio che lo ha circondato in tutto questo inizio campionato dopo la sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina. A finire sul banco degli imputati sono stati Fonseca e i giocatori, in particolare Theo Hernandez.

 

Il terzino francese si è visto protagonista di una partita negativa. Prima il rigore concesso alla Fiorentina (e sbagliato da Kean) poi il rigore sbagliato ma soprattutto rubato a Pulisic, cosa che ha fatto arrabbiare Fonseca, e infine l'espulsione rimediata dopo il triplice fischio per proteste.

 

Secondo il Corriere della Sera il Milan ha deciso di multare Theo Hernandez, capitano contro la Fiorentina e per tutta l'assenza di Calabria, per le due situazioni reputate più gravi: il rigore sottratto a Pulisic e l'espulsione finale.

Theo rischia due giornate

Proprio a riguardo dell'espulsione, oggi il Giudice Sportivo si esprimerà sui verdetti della scorsa giornata e il caso di Theo è uno dei più gravi sul suo tavolo. C'è da capire se il terzino del Milan abbia solo protestato oppure abbia anche aggiunto qualche parola di troppo nel rivolgersi a Pairetto, fatto sta che Theo rischia due giornate di squalifica. In questo caso salterebbe, al rientro dalla sosta, le partite con Udinese e Bologna.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

21/12/2024 • 16:11

Milan, infortunio Leao: l'esito degli esami, i tempi di recupero e quante partite salta

Milan, infortunio Leao: l'esito degli esami, i tempi di recupero e quante partite salta

21/12/2024 • 15:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli