Immobile, addio alla Lazio? "Ha già scelto dove andare"

A fine stagione, però, Ciro Immobile potrebbe davvero lasciare la Lazio, come confermato dal noto agente Vincenzo Morabito
calcio italiano06/02/2024 • 17:27
facebookXwhatsapp
C. Immobile
#17BeşiktaşAttaccante

Stagione 2024/2025

8

Goals

11

Tiri in Porta

18

Tiri

0

Assists

Come è noto, la scorsa estate, dall'Arabia Saudita erano arrivate due offerte per Ciro Immobile: proposte di contratto faraoniche rispedite però al mittente dall'attaccante della Lazio. A fine stagione, però, il bomber biancoceleste potrebbe davvero lasciare la Capitale.

Immobile, addio alla Lazio?

Stando a quanto riferito dal noto agente Vincenzo Morabito, intervistato in esclusiva dalla Redazione di Chiamarsi Bomber, la storia tra Ciro Immobile e la Lazio sarebbe destinata a concludersi al termine della stagione.

Destinazione araba

"Al '99% va in Arabia, doveva già succedere l'estate scorsa. Lui ha dato tanto alla Lazio ma ora è grande e i biancocelesti hanno bisogno di un attaccante titolare che non può essere Castellanos, che è un buon giocatore ma non è un bomber. Non credo che Ciro resti alla Lazio a fare il vice, pertanto mi aspetto che vada in Arabia la prossima estate". Potrebbe fare il percorso inverso Sergej Milinkovic-Savic, trasferitosi all'Al-Hilal la scorsa estate e che ha nostalgia dell'Italia. 

 

 

 

calcio italiano06/02/2024 • 17:27
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News