logo

Lazio tritata dall'Inter in Supercoppa ma Immobile se la ride con Inzaghi. Laziali furiosi (VIDEO)

Non è sicuramente la stagione migliore di Ciro Immobile alla Lazio ma prendersela con lui dopo la debacle contro l'Inter in Supercoppa è un tantino esagerato visto che tutta la squadra biancoceleste non è mai scesa in campo. Tuttavia, ai tifosi non è sceso giù un gesto del capitano che sta girando sui social
calcio italiano20/01/2024 • 09:36
facebookXwhatsapp
immobile-criticato-dai-tifosi-dopo-inter-lazio

Non è sicuramente la stagione migliore di Ciro Immobile alla Lazio ma prendersela con lui dopo la debacle contro l'Inter in Supercoppa è un tantino esagerato visto che tutta la squadra biancoceleste non è mai scesa in campo. Tuttavia, ai tifosi non è sceso giù un gesto del capitano nel post partita che sta girando sui social.

Immobile ciriticato sui social per il video con Inzaghi

Ieri l'Inter ha travolto la Lazio per 3-0 nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana, guadagnandosi la finale contro il Napoli. Sarri stesso l'ha definita una "figuraccia" sottolineando come non si possa perdere una partita in questo modo, praticamente senza mai giocarla. Ieri i capitolini sono stati per 90 minuti in balia dei nerazzurri che oltre ai tre gol, hanno colpito anche due legni che hanno salvato le aquile da un passivo ben più pesante.

 

Per questo motivo ai tifosi non è sceso giù che nel post match, Immobile sia stato immortalato dalle telecamere mentre se la ride con Simone Inzaghi. Probabilmente è stato solo un momento dovuto a uno scambio di batture col suo ex allenatore nonché amico, ma il popolo dei social non perdona e ha aspramente criticato il capitano biancoceleste. In realtà, subito dopo Ciro è andato sotto il settore dello stadio che ospitava i tifosi laziali a chiedere scusa con le mani congiunte, ci ha messo la faccia come sempre. L'altro lato della medaglia di un giocatore che nell'ultimo anno sta vivendo un rapporto di amore e odio coi propri tifosi.

Fabrizio Piepoli
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

21/10/2024 • 18:33

Juve-Lazio, esce l'audio Var su Douglas Luiz, e Rocchi: "Non un errore al 100%"

Juve-Lazio, esce l'audio Var su Douglas Luiz, e Rocchi: "Non un errore al 100%"

21/10/2024 • 09:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli