logo

In caso di esonero di Vanoli, Cairo prepara il colpaccio per il Torino

L'allenatore del Toro è a rischio esonero e la partita contro il Monza sarà fondamentale per lui. Se dovesse saltare la sua panchina, Cairo starebbe puntando a un nome di primissimo piano
calcio italiano14/11/2024 • 13:05
facebookXwhatsapp
cairo-torino-miter-2

Dopo l’esonero dell’ultima giornata di campionato, che ha visto Juric lasciare Roma, e l’arrivo di ieri di Sr Claudio Ranieri, un’altra panchina in Serie A potrebbe essere a rischio.

La stagione del Toro

Stiamo parlando di quella di Vanoli, attuale tecnico del Torino. Secondo le ultime indiscrezioni, se il mister granata non dovesse riuscire a invertire la rotta, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato, derby compreso, Urbano Cairo potrebbe optare per un cambio in panchina. Di certo, il grave infortunio che ha subito la stella della squadra Duvan Zapata, ha segnato il cammino della squadra, ma, dopo l’ottimo inizio di stagione – il migliore degli ultimi 47 anni – Vanoli non è più riuscito a portare risultati positivi in campionato, finendo all'undicesimo posto. Per questo motivo, il presidente si aspetta una svolta già nella prossima partita molto delicata contro il Monza di Nesta: in caso di sconfitta contro i lombardi, Vanoli potrebbe salutare Torino. 

Cairo sogna in grande

Secondo le ultime voci, Cairo vorrebbe puntare a un nome di spicco per rilanciare la sua squadra: Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, attualmente senza squadra dopo la fine della sua avventura con la Lazio lo scorso marzo, è alla ricerca di una nuova sfida e, con la sua idea di calcio, potrebbe rappresentare la svolta che il presidente desidera. In alternativa, la dirigenza del Toro starebbe valutando anche altri profili, tra cui Gabriele Cioffi, ex allenatore di Verona e Udinese, e Igor Tudor, anch'egli reduce da una breve esperienza con Lazio, dove era subentrato proprio al posto di mister Sarri. Per ora ci sarà da aspettare la sfida del 24 Novembre intanto i tifosi sognano il colpaccio.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

CHE FINE HANNO FATTO? Da talento puro a imprenditore della ristorazione: la nuova vita di Domenico Morfeo

CHE FINE HANNO FATTO? Da talento puro a imprenditore della ristorazione: la nuova vita di Domenico Morfeo

14/11/2024 • 14:05

Rocchi "punisce" l'arbitro di Inter-Napoli dopo il rigore su Dumfries: Mariani retrocesso per un periodo in Serie B

Rocchi "punisce" l'arbitro di Inter-Napoli dopo il rigore su Dumfries: Mariani retrocesso per un periodo in Serie B

13/11/2024 • 11:58

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli