show_search

Incendio in Sala Var, a rischio Genoa-Juventus? La situazione

Un incendio improvviso ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco prima della sfida tra il Genoa e la Juventus. Squadre e tifosi in attesa della decisione sul fischio d'inizio.
calcio italiano28/09/2024 • 15:02
facebookXwhatsapp
Ferraris-Genoa-1

    Genoa-Juventus sembra essere una corsa ad ostacoli: prima la decisione di giocare a porte chiuse e ora l’incendio che ha coinvolto lo stadio Ferraris. Tifosi e squadre in attesa della decisione per l'inizio della gara

     

    Fiamme dentro la Sala Var, si gioca?

    Ci sarebbe stato un incendio provocato dalle batterie del gruppo di continuità della sala che comunica con il Var di Lissone. Dopo i primi attimi di paura, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e gestire la situazione nel miglior modo possibile. 

    Il match tra Genoa e Juventus dovrebbe iniziare alle ore 18, ma tutto dipenderà dalle tempistiche necessarie per ristabilire la sala che ha preso fuoco.

    Ferraris-Genoa
    Lo Stadio Ferraris di Genova

     

    Da Genova filtra, comunque, ottimismo e sembra che la partita possa svolgersi senza rinvii o ritardi. Le squadre seguiranno la propria organizzazione pre-gara con la speranza che la situazione si sistemi per l'inizio del match.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

Lorenzo Gianella
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli