logo

Il retroscena: l'incontro Conte-De Laurentiis nell'hotel di lusso

calcio italiano17/10/2023 • 10:50
facebookXwhatsapp
conte-53-anni-1024x576-1

Il nome di Antonio Conte è stato a lungo accostato alla panchina del Napoli, ma alla fine Rudi Garcia è riuscito a mantenere, almeno per il momento, il proprio posto alla guida dei partenopei. Indiscrezioni, voci, smentite, anche se a quanto pare un incontro tra De Laurentiis e l'ex ct della Nazionale sarebbe veramente avvenuto. Il retroscena.

L'incontro (andato male) tra Conte e De Laurentiis 

Stasera Antonio Conte sarà ospite della trasmissione "Belve" in onda su Rai2, e stando alle anticipazioni parlerà anche dei flirt avuti con Napoli e Roma. L'ex allenatore tra le altre di Juventus, Chelsea e Tottenham, parrebbe aver rifiutato di sedersi in corsa sulla panchina dei partenopei, con De Laurentiis che lo aveva scelto per la sostituzione di Garcia. Una trattativa che non è decollata, e forse non è mai avvenuta, anche se le ultime indiscrezioni parlano di un incontro tra il patron dei campani e l'ex ct azzurro avvenuto nei giorni scorsi in un lussuoso hotel di Roma.

 

L'incontro sarebbe andato in scena il pomeriggio dell’11 ottobre all’Hotel de Russie di Roma, noto albergo extralusso situato nel cuore della capitale, tra piazza di Spagna e piazza del Popolo. Un confronto che però non sarebbe terminato con la classica fumata bianca, e nel quale non sarebbe stato trovato l’accordo tra le parti. Al termine del faccia a faccia con De Laurentiis, Conte avrebbe poi postato la famosa storia Instagram con cui faceva intuire di non voler tornare ad allenare. 

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Garnacho si complica, il Napoli pensa (anche) a Zaccagni: la risposta di Lotito a De Laurentiis

Garnacho si complica, il Napoli pensa (anche) a Zaccagni: la risposta di Lotito a De Laurentiis

Calciomercato

18/01/2025 • 12:02

Napoli-Garnacho: l'acquisto si complica, tra la richiesta economica e la concorrenza di una big inglese

Napoli-Garnacho: l'acquisto si complica, tra la richiesta economica e la concorrenza di una big inglese

Calciomercato

17/01/2025 • 17:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli