L’emergenza infortuni in casa Juventus non sembra trovare fine. Un altro calciatore di Thiago Motta si ferma e dovrà restare ai box fino alla fine dell'anno.
Motta perde un'altra pedina
Timothy Weah sarà costretto a fermarsi per circa due settimane dopo aver riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. L'infortunio è avvenuto durante il match di Coppa Italia contro il Cagliari, e gli esami effettuati al JMedical hanno confermato il problema muscolare.
L’assenza di Weah priverà Thiago Motta di un’altra importante pedina offensiva per le prossime due sfide di campionato contro Monza e Fiorentina. L’obiettivo è quello di recuperarlo in tempo per la Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio in Arabia Saudita, quando i bianconeri affronteranno il Milan.
L’attacco della Juventus, già colpito da numerosi stop, deve fare i conti con una situazione sempre più complessa. Weah si era rivelato una valida alternativa a Nico Gonzalez, appena tornato in campo. Intanto, Arkadiusz Milik resterà ai box fino a gennaio, mentre per la sfida contro il Monza potrebbe recuperare Andrea Cambiaso, alle prese con un problema alla caviglia.
Il numero degli indisponibili dovrebbe rimanere invariato, complicando ulteriormente le rotazioni del tecnico Motta, che sta cercando soluzioni per affrontare al meglio il periodo natalizio e mantenere competitiva la squadra in tutte le competizioni.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!