logo

Infortuni Calhanoglu e Acerbi: ci saranno con la Juve?

Nella partita contro la Roma Inzaghi è stato costretto a due cambi per infortunio neri primi 30'. Sia acerbi che Calhanoglu hanno subito un'elongazione e sono in forte dubbio per la sfida di domenica con la Juventus.
calcio italiano22/10/2024 • 09:50
facebookXwhatsapp
calhanoglu-acerbi-infortunio-inter-juve

Simone Inzaghi ha dovuto effettuare due cambi prima della mezzora di Roma-Inter. Sia Acerbi che Calhanoglu hanno dovuto abbandonare il campo per infortunio e hanno lasciato i tifosi nerazzurri col fiato sospeso. Dopo gli esami medici, il responso ha chiarito quanto lunga sarà la loro assenza.

Il report di Calhanoglu

L'Inter nella giornata di ieri ha fatto sapere quale è stato il responso degli esami di Hakan Calhanoglu: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno."

Il report di Acerbi

Stamattina invece il club nerazzurro ha fatto sapere le condizioni di Francesco Acerbi: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno."

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

Gasperini: "Emergenza in difesa, Hien e Kolasinac da valutare"

Gasperini: "Emergenza in difesa, Hien e Kolasinac da valutare"

22/10/2024 • 16:40

Ferrara: "In Thiago Motta rivedo Lippi, ma occhio a paragonare le due Juventus"

Ferrara: "In Thiago Motta rivedo Lippi, ma occhio a paragonare le due Juventus"

22/10/2024 • 12:49

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli