Thiago Motta ha dovuto fare a meno di Andrea Cambiaso durante Juventus-Bologna. Il terzino ha chiesto il cambio dopo soli 14 minuti, al suo posto è entrato il giovane Jonas Rouhi. Ecco le condizioni del bianconero.
Infortunio Cambiaso: cosa si è fatto
Andrea Cambiaso ha accusato un problema alla caviglia a seguito di un colpo ricevuto dal bolognese Ndoye. Il terzino è apparso subito dolorante e, nonostante abbia provato successivamente a restare sul terreno verde, ha poi chiesto il cambio a Thiago Motta.
Infortunio Cambiaso: quando torna
Stabilire i tempi di recupero al momento è impossibile in quanto il giocatore deve ancora sottoporsi alle visite del caso. Fatto sta che il terzino resta in dubbio per la prossima sfida di Champions League contro il Manchester City di mercoledì 11 dicembre.
Infortunio Cambiaso, chi al suo posto?
Nel match Juventus-Bologna, Cambiaso è stato sostituito dal giovane Rouhi. Thiago Motta ha comunque anche l'altra stellina Savona che può prendere il posto del terzino di Juventus e Italia. Nella giornata di domenica ci sarà un quadro più preciso sulle condizioni del giocatore. Thiago Motta, però, continua a perdere i pezzi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!