logo

Infortunio Cambiaso, out contro il Bologna. Le sue condizioni

Continuano gli infortuni in casa Juventus, ormai sempre più in emergenza. Durante la partita contro il Bologna ad alzare bandiera bianca è stato Andrea Cambiaso
calcio italiano07/12/2024 • 18:52
facebookXwhatsapp
Infortunio-Cambiaso

Thiago Motta ha dovuto fare a meno di Andrea Cambiaso durante Juventus-Bologna. Il terzino ha chiesto il cambio dopo soli 14 minuti, al suo posto è entrato il giovane Jonas Rouhi. Ecco le condizioni del bianconero.

Infortunio Cambiaso: cosa si è fatto

Andrea Cambiaso ha accusato un problema alla caviglia a seguito di un colpo ricevuto dal bolognese Ndoye. Il terzino è apparso subito dolorante e, nonostante abbia provato successivamente a restare sul terreno verde, ha poi chiesto il cambio a Thiago Motta.

Infortunio Cambiaso: quando torna

Stabilire i tempi di recupero al momento è impossibile in quanto il giocatore deve ancora sottoporsi alle visite del caso. Fatto sta che il terzino resta in dubbio per la prossima sfida di Champions League contro il Manchester City di mercoledì 11 dicembre.

Infortunio Cambiaso, chi al suo posto?

Nel match Juventus-Bologna, Cambiaso è stato sostituito dal giovane Rouhi. Thiago Motta ha comunque anche l'altra stellina Savona che può prendere il posto del terzino di Juventus e Italia. Nella giornata di domenica ci sarà un quadro più preciso sulle condizioni del giocatore. Thiago Motta, però, continua a perdere i pezzi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, nuova idea di scambio con il Napoli: Fagioli per Raspadori

Juventus, nuova idea di scambio con il Napoli: Fagioli per Raspadori

26/12/2024 • 10:43

Juventus, Sacchi: "Thiago Motta ottimo allenatore, ma ha bisogno di tempo"

Juventus, Sacchi: "Thiago Motta ottimo allenatore, ma ha bisogno di tempo"

24/12/2024 • 17:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli