logo

Infortunio De Ketelaere, il belga è out! Quando torna? Chi al suo posto?

Charles De Ketelaere fa preoccupare Gasperini l'Atalanta. Il talento belga si è dovuto fermare e salterà la sfida interna contro l'Udinese. Tutto sul suo infortunio
calcio italiano09/11/2024 • 19:29
facebookXwhatsapp
de-ketelaere-charles-atalanta

Charles De Ketelaere è rinato all'Atalanta. La prima stagione sotto la guida di Gasperini  è stata strabiliante, tanto da convincere la dirigenza orobica ad utilizzare l'opzione del riscatto versando circa 20 milioni nelle casse del Milan. Anche la seconda stagione è iniziata alla grande per il belga, ormai titolare nello scacchiere della Dea e che non ha risentito dell'arrivo di Retegui, con il quale ha già trovato la giusta intesa. Nel tour de force di questo ultimo scorcio dell'anno, però De Ketelaere potrebbe dare filo da torcere a Gasperini: il giocatore si è infortunato.

Infortunio De Ketelaere, cosa ha

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e sta facendo preoccupare staff e tifosi. Charles De Ketelaere si è procurato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale sinistro.

Charles De Ketelaere quando torna?

È la domanda che si stanno facendo tutti, da Gasperini, ai tifosi fino ai fantallenatori: quando torna De Ketelaere? La risposta non può ancora essere delle più precise visto che il giocatore dovrà essere sottoposto alle cure del caso. Ma da ciò che filtra  arrivano comunque buone notizie e De Ketelaere potrebbe tornare disponibile già dopo la sosta delle Nazionali che ci sarà nel prossimo fine settimana.

Chi gioca al posto di De Ketelaere?

Nell'imminente sfida contro l'Udinese, Charles De Ketelaere non ci sarà a causa dell'infortunio rimediato. Gasperini ha mote soluzioni offensive, ma quella più probabile è l'inserimento di Samardzic in coppia con Lookman, dietro alla punta Retegui. Ancora dalla panchina invece Zaniolo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Marelli è con Conte: "Anguissa-Dumfries non è rigore!"

Marelli è con Conte: "Anguissa-Dumfries non è rigore!"

12/11/2024 • 19:07

Anche Prandelli crede allo scudetto dell'Atalanta: "Ora hanno una convinzione in più"

Anche Prandelli crede allo scudetto dell'Atalanta: "Ora hanno una convinzione in più"

12/11/2024 • 13:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli