Infortunio Gudmundsson, c'è lesione al bicipite femorale: un mese di stop

Lesione al bicipite femorale per Albert Gudmundsson, che sarà costretto ai box per circa un mese
calcio italiano23/10/2024 • 17:20
facebookXwhatsapp
A. Gudmundsson
#10FiorentinaAttaccante

Stagione 2024/2025

3

Goals

3

Tiri in Porta

6

Tiri

0

Assists

Brutte notizie in casa Fiorentina: dagli esami a cui si è sottoposto Albert Gudmundsson, costretto a lasciare il campo al 9' nella sfida contro il Lecce, è emersa una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

Gudmundsson out: il report della Fiorentina

"ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici - recita la nota del club - per valutare l'entità dell'infortunio occorso durante la gara contro il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola".

Quando torna Gudmundsson?

Allo stato attuale non sono ancora chiari i tempi di recupero ma, stando a quanto emerso, la sensazione è che l'ex Genoa possa rimanere ai box per circa un mese.

Quante partite salta?

Pertanto, qualora l'entità dello stop venisse confermata, Gudmundsson salterebbe (oltre alla gara di domani contro il San Gallo in Conference League) le sfide contro Roma, Genoa, Torino, Apoel Nicosia e Verona, per poi tornare verosimilmente a disposizione per la trasferta di Como (dopo la prossima sosta), in programma domenica 24 novembre alle 15.00.

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

calcio italiano23/10/2024 • 17:20
facebookXwhatsapp

Ultime News