Thiago Motta e i tifosi della Juventus non sanno più cosa fare con Nico Gonzalez. Arrivato in estate dalla Fiorentina con un importante esborso economico, l'argentino ha giocato per pochi sprazzi con la sua nuova squadra bianconera. Infatti è stato quasi tutto il tempo ai box fermo per infortunio. Ora che sembrava dovesse tornare a disposizione, c'è stata l'ennesima ricaduta.
Cosa ha Nico Gonzalez?
Secondo gli ultimi accertamenti il giocatore argentino non avrebbe un preciso infortunio, ma una muscolatura fragile che non gli permette di essere in forma.
Quando rientra Nico Gonzalez?
Vista la non precisata diagnosi dell'infortunio, Nico Gonzalez potrebbe non rientrare a brevissimo. Potrebbe saltare sia le sfida contro il Milan che la sfida contro l'Aston Villa. Il giocatore verrà monitorato costantemente per avere un quadro più dettagliato della sui tempi di recupero.
Nico Gonzalez sarà titolare?
La posizione di Nico Gonzalez nella rosa della Juventus e nelle idee di Thiago Motta sono totalmente un rebus. Non avendo praticamente quasi mai giocato, difficile capire in che posizione si colloca nello scacchiere della rosa della Juventus. In più c'è stata l'esplosione di Conceicao e Weah, che complica maggiormente la titolarità dell'argentino. Ma una strada c'è: giocare da prima punta ed essere l'alternativa di Vlahovic.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!