Questo pomeriggio, al Dall'Ara, è andata in scena la sfida tra Bologna e Monza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il match si è concluso con la vittoria per 4-0 dei rossoblu, che staccano dunque il pass per i quarti. Problemi, però, per Vincenzo Italiano, che nel finale di primo tempo perde Riccardo Orsolini per infortunio.
Infortunio Orsolini, problema muscolare
Al 39', pochi minuti dopo aver realizzato il gol del momentaneo 2-0, Orsolini è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. Il classe '97 si è fermato dopo aver avvertito un fastidio alla coscia destra: episodio che ha reso necessario il cambio, con Dominguez (autore della rete del momentaneo 3-0) che ha preso il posto dell'ex Atalanta.
Quando torna Orsolini?
Nessuna certezza, allo stato attuale, circa il rientro in campo di Orsolini, che, nelle prossime ore, verrà sottoposto ai controlli del caso per determinare l'entità dell'infortunio. Pertanto, al momento, è in dubbio la sua presenza nel match contro la Juventus, in programma sabato 7 dicembre all'Allianz Stadium.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!