Aveva ritrovato il campo da titolare dopo più di un anno dall'ultima volta, ma la partita di Paul Pogba contro la Cremonese è durata appena 22 minuti. Il francese ha infatti sentito una fitta alla gamba e si è subito accasciato a terra per poi uscire in lacrime dal campo. In queste ore il centrocampista è stato sottoposto agli esami strumentali di rito, il cui esito è stato impietoso. Nuovo stop per lui.
L'infortunio di Pogba
22 minuti. Il tempo di regalare qualche buona giocata e scacciare via i fantasmi dei lunghi periodi di sosta forzata causa infortunio. Tanto è durata la partita di Paul Pogba, che nel posticipo domenicale tra Juventus e Cremonese (terminato 2-0 per i bianconeri), ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco per l'ennesimo problema fisico di una stagione stregata. Si è capito subito che il problema fosse serio e di natura muscolare, ma si attendeva l'esito degli esami strumentali per conoscere l'entità e i tempi di recupero. In questi minuti il responso dei test effettuati al J-Medical.
L'esito degli esami
La Juventus ha diramato sui propri canali ufficiali il referto degli esami clinici: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J-Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo". Per un problema del genere i tempi di recupero sono di circa 2/3 settimane. La stagione stregata del centrocampista francese potrebbe quindi essere già finita qui.