Infortunio Renato Sanches: quando torna e quante partite salta

Il centrocampista portoghese si è fatto male nella gara di Europa League contro lo Sheriff
calcio italiano23/09/2023 • 08:38
facebookXwhatsapp
Renato Sanches
#85BenficaCentrocampista
add to favorites
#85BenficaCentrocampista
Primeira Liga
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

All'incirca due settimane. Questo è l'arco di tempo stimato in cui la Roma dovrà fare a meno di Renato Sanches, infortunatosi alla coscia nell'ultima gara di Europa League contro lo Sheriff. Non certo la miglior notizia per Mourinho e per lo stesso centrocampista, che era rientrato domenica scorsa dopo il problema muscolare accusato alla prima giornata. 

Che problema ha Renato Sanches?

L'ex Bayern è stato sostituito a metà primo tempo nella partita di giovedì scorso. Come riporta Sky Sport, il portoghese si è sottoposto agli esami diagnostici per conoscere nel dettaglio l'entità dell'infortunio: lesione di primo grado alla coscia destra, il responso. 

Quando torna Renato Sanches

Secondo le prime stime, il classe '97 dovrebbe stare fuori all'incirca due settimane. Ad ogni modo, le sue condizioni verranno monitorate con il passare dei giorni. E nonostante siamo ancora a inizio stagione, questo non è il primo infortunio per Renato Sanches, che si era già fatto male nella prima giornata di Serie A contro la Salernitana. Il portoghese è rientrato domenica scorsa nel match con l'Empoli, segnando anche un gol, ma ora dovrà tornare nuovamente ai box. 

Quante partite salta Renato Sanches

Dando uno sguardo alle sfide della Roma nelle prossime due settimane, Renato Sanches dovrebbe saltare le partite con Torino, Genoa e Frosinone. L'obiettivo di Mourinho è di provare a recuperarlo per la gara di Europa League contro il Servette, in programma il 5 ottobre.

 

 

 

 

 

 

 

calcio italiano23/09/2023 • 08:38
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News