Vittoria netta da parte dell'Inter nella semifinale contro l'Atalanta nella Supercoppa Italiana. La gioia della vittoria, targata Dumfries autore di una doppietta, è strozzata dall'infortunio di Marcus Thuram. Le condizioni dell'attaccante francese.
Infortunio Thuram: cosa ha l'attaccante dell'Inter
Marcus Thuram è rimasto negli spogliatoi durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo. L'attaccante transalpino ha rimediato un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra.
Infortunio Thuram: quando torna. Finale a rischio?
L'Inter si è qualificata per la finale del 6 gennaio dove sfiderà la vincente di Milan-Juventus. Inzaghi non sa al momento se potrà contare su Thuram, visto l'infortunio rimediato. Le prime voci dicono che il cambio è avvenuto in via precauzionale ma la vicinanza della data della finale non lascia tranquillo Inzaghi. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto alle cure del caso.
Infortunio Thuram: chi al suo posto?
In caso di forfait del francese, Simone Inzaghi potrebbe dare una possibilità dal primo minuto a Taremi, subentrato nella ripresa nella sfida contro l'Atalanta. Tutti, però, sperano in un recupero lampo di Thuram.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!