L'Inter è reduce dalla sua prima sconfitta stagionale in Champions League. Sconfitta nella quale è arrivato anche il primo gol subito di quest'anno nelle competizioni europee, ma che non influisce sulla classifica. I nerazzurri hanno ancora grandi speranze di poter conquistare l'accesso diretto agli ottavi di finale della prestigiosa competizione europea.
Uno dei fari di questa Inter è ovviamente a centrocampo, ed ha un nome ed un cognome ben definito: Nicolò Barella. Il centrocampista italiano è un perno per la mediana dei nerazzurri, e nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno del 2029, si parla spesso di un possibile addio. In questi mesi sono tante le voci circolate sul suo conto e soprattutto sul suo futuro, ma a parlarne è stato lo stesso Barella, intervenuto ai microfoni di Dazn.
Inter, senti Barella: "Mai spinto per l'addio, anzi..."
Nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni di Dazn, il centrocampista dei nerazzurri ha parlato di tante tematiche. Il tema cardine, però, resta quello circa il futuro, specialmente dopo le voci circolate in questi mesi. Simpatico anche l'estratto sul sogno di vincere il Mondiale, che adesso è mutato: "Il sogno scritto sul diario di vincere il Mondiale? Lo cambio in "giocare il Mondiale", visto che non ho avuto questa fortuna. Poi vincere lo lasciamo sempre là in un cassetto".
Smentite anche le voci circa un possibile addio all'Inter: "Nel calcio può succedere di tutto, ma io ho sempre manifestato l'intenzione di rimanere all'Inter. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande. Non ho mai fatto credere a nessuno di voler andare via. Non so nemmeno di offerte perché non c'è mai stato nemmeno un confronto col mio procuratore. Spero che la società sia contenta, me l'hanno dimostrato coi fatti". Dunque nessun addio in vista, ma nemmeno nessuna offerta pervenuta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!