L’Inter è attesa da un tour de force nel mese di Aprile in cui si giocherà il destino in campionato e in Chmapions League. Ma per far fronte alle tante partite serve una squadra attrezzata ma lo “zio” Bergomi non crede troppo nei nerazzurri di Simone Inzaghi.
Inter miracolosa
Un piazzamento Champions da difendere e una semifinale Champions da conquistare. L’Inter è attesa alla prova verità ma c’è chi crede che i nerazzurri abbiano già fatto il massimo. Stiamo parlando di Bergomi che a Radio Bruno smonta l’entusiasmo intorno alla squadra: “Vederla tra le prime 8 d’Europa è un miracolo perchè sono tre, quattro sessioni di mercato che vive di parametri zero e non può più essere etichettata come uno squadrone e più forte del campionato“.
Squadra stanca
Bergomi continuando nella sua analisi mette in guardia la sua ex squadra nella prossima sfida contro la Fiorentina: “L’Inter è una squadra stanca e non gli riesce tutto, a differenza della Fiorentina che gioca un bel calcio pieno di idee. La squadra di Inzaghi soffre in campo aperto perchè ha gente che non corre. Sui dribbling è ultima per quelli tentati e non sa saltare mai l’uomo. Buona squadra ma è strutturata così“.