logo

Bonolis senza freni su Correa: "Non lo vogliono nemmeno come portachiavi!"

Paolo Bonolis non le manda a dire e intervistato da Radio Sportiva, parlando della situazione attaccanti dell'Inter, ci va giù pesante su Correa
calcio italiano02/08/2024 • 13:02
facebookXwhatsapp
inter-bonolis-correa-nemmeno-come-portachiavi

Intervenuto a Bar Sport sulle frequenze di Radio Sportiva, Paolo Bonolis ha parlato della sua Inter affrontando i temi più caldi del momento, soprattutto sul fronte esuberi e sul reparto d'attacco. Il conduttore romano, sempre vicino alle questioni di casa nerazzurra, non ha avuto remore a parlare di alcuni giocatori come di veri e propri pesi per il club.

Bonolis sull'attacco dell'Inter

Il noto presentatore ha iniziato parlando dell'ultimo arrivato, l'iraniano Taremi: “È un periodo di preparazione, mancano ancora molti giocatori. Taremi si sta inserendo molto bene, è un giocatore di livello, importante, è un giocatore storico che ha fatto sempre bene dove è andato. Si è leggermente infortunato”.

 

Secondo Bonolis l'attacco dell'Inter non è al completo, considerando che al momento i veri imprescindibili sono solo Lautaro, Thuram e l'iraniano: “L'attacco dell'Inter al momento non riesce a perseguire le intenzioni che dovrebbe cioè liberarsi di un peso economico importante come quello di Arnautovic perché ha gli anni che ha, perché è un giocatore di esperienza ma vorrebbero ringiovanire la situazione e avere un giocatore con caratteristiche differenti”.

Che stoccata su Correa!

Oltre all'austriaco però, per Bonolis il vero problema in casa Inter è Joaquin Correa, di ritorno dal Marsiglia, e che percepisce 3,5 milioni netti di ingaggio. Su di lui le dichiarazioni più pesanti: “Correa non lo vuole nessuno nemmeno come portachiavi. C'è un problema con questi due, se non riusciranno a risolvere questa situazione...Anche Satriano sembra non voler ritornare la Brest. Arnautovic, Lautaro, Thuram e Taremi è comunque una garanzia. Se invece di Arnautovic ci fosse un giocatore con caratteristiche differenti, sicuramente sarebbe meglio”.

 

Chissà se dopo questa sparata qualche squadra sarà pronta a puntare sul Tucu e a smentire le parole di Bonolis?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, Oaktree guarda in casa Bologna: pronti gli affondi per Castro e Beukema

Inter, Oaktree guarda in casa Bologna: pronti gli affondi per Castro e Beukema

Calciomercato

15/01/2025 • 14:18

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

Rubriche

15/01/2025 • 11:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli