show_search

Inter, l'esito degli esami su Sommer e De Vrij

L'Inter ha emesso un comunicato ufficiale sulla condizioni fisiche di Sommer e De Vrij dopo i rispettivi infortuni in nazionale.
calcio italiano25/03/2024 • 11:12
facebookXwhatsapp
sommer-de-vrij-condizioni-infortunio

L'Inter ha emesso un comunicato ufficiale sulla condizioni fisiche di Sommer e De Vrij dopo i rispettivi infortuni in nazionale.

Le condizoni di Yann Sommer

Con un comunicato l'Inter ha fatto sapere le condizioni di Yann Sommer dopo l'infortunio alla caviglia capitatogli in nazionale. Stando alle dichiarazioni dell'Inter, il portiere ha avuto una "distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno." Molto probabilmente Sommer salterà la partita di campionato con l'Empoli il 1 aprile e in porta toccherà ad Audero. Da vedere se il portiere tornerà per la partita con l'Udinese.

 

 

Le condizioni di De Vrij

L'altro infortunato in casa Inter è Stefan De Vrij. Il giocatore olandese ha riportato un "risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra per il difensore olandese che sarà rivalutato tra qualche giorno." L'infortunio di De Vrij, già più grave di quello di Sommer, potrebbe anche essere più un problema per l'Inter che deve ancora capire se Acerbi sarà a disposizione per il resto della stagione oppure se verrà squalificato in merito alla presunta espressione razzista rivolta a Juan Jesus in Inter-Napoli. Se Acerbi venisse squalificato l'Inter si troverebbe con la coperta corta in difesa, con i soli Bastoni, Bisseck e Pavard.

 

 

Ferrante Ruspoli
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli