C'era grande preoccupazione in casa Inter riguarda l'infortunio occorso ad Hakan Calhanoglu, uscito intorno alla mezz'ora del primo tempo della sfida di Supercoppa Italiana poi persa contro il Milan per un problema muscolare.
Il centrocampista turco è stato sottoposto oggi agli esami strumentali di rito per far luce sull'entità del problema e stabilire i tempi di recupero, e da pochi minuti sono arrivati i risultati con tanto di comunicato ufficiale del club nerazzurro.
Inter, infortunio Calhanoglu: il comunicato
Poco fa è arrivata la nota dell'Inter riguardante l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Calhanoglu dopo l'infortunio subito durante la finale di Supercoppa Italiana: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano", si legge nel comunicato. "Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".
Sospiro di sollievo dunque per Inzaghi: solo un'elongazione dunque e niente di troppo grave, non ci sono lesioni muscolari. Difficile un recupero per la sfida contro il Venezia, in cui probabilmente il centrocampista turco non sarà rischiato. Si proverà a recuperarlo per il Bologna, anche se con ogni probabilità il ritorno avverrà per la gara contro l'Empoli in programma il 19 gennaio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!