logo

Inter-Juve, Allegri: "Una partita al vertice persa per mancanza d'esperienza"

Inter-Juve, le parole di Allegri.
calcio italiano04/02/2024 • 21:54
facebookXwhatsapp
inter-juve-allegri

Allegri nel post partita: "Dobbiamo continuare a fare in nostro percorso. Il primo tempo è stato bloccato. Loro hanno fatto gol e hanno gestito più la palla. Abbiamo avuto l'occasione con Vlahovic e non è andata bene. Nel secondo tempo la partita è stata più spaccata ed è stata divertente da vedere.

Non ho niente da rimproverare, solo da complimentarmi. Questa settimana è stata negativa e succede nell'arco di una stagione. Ripartiamo dall'Udinese.

Ho pensato a mettere Chiesa con Yildiz. Era però un rischio metterli insieme, Chiesa ha fatto due allenamenti nelle ultime due settimane. Volevo tenere l'equilibiro. Bisognava essere più precisi, anche nell'ultima occasione con Miretti. 

Dobbiamo essere bravi a ridurre questo periodo negativo per riprendere il cammino per la Champions.

Loro sono bravi negli ulitimi 16 metri. Questa era una partita importante che valeva lo scontro al vertice e la Juve è da 3 anni che non la giocava e a livello di esperienza l'abbiamo pagata. Dobbiamo tornare a vincere e il campionato è ancora lungo. Bisogna essere veloci a uscire dalla crisi.

Noi essere in questa posizione della classifica nessuno se la sarebbe immaginata. Per il gioco dei media ci mettono alla pari dell'Inter ma siamo contenti di quello che stiamo facendo. Oggi siamo arrabbiati perch potevamo metterla in piedi. L'Inter è la favorita per lo Scudetto e così rimane. Noi possiamo starle vicino. Il Milan è comuque a 4 punti di distanza e il campionato riserva imprevisti.

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli