logo

Inter-Juve, Inzaghi: "Sommer si è riposato, il risultato ci è stretto"

Le parole di Inzaghi nel post partita di Inter-Juve
calcio italiano04/02/2024 • 22:08
facebookXwhatsapp
inter-juve-inzaghi

Inzaghi: "L'Inter si è presa una vittoria importante e strameritata voluta con la forza e col gruppo. Siamo molto contenti ma è una tappa di un lungo percorso. Juve e Milan non molleranno un centimentro. Con uno stadio così che ci ha trascinato dal riscaldamento al 90' è molto bello.

Klaasen è un giocatore che meriterebbe più spazio. È un ragazzo straordianario e ieri nella rifinitura Frattesi ha sentito un problemino quindi c'erano Klaasen e Sensi. La partita l'ha tenuta aperta Szczesny che ha fatto parate incredibili.

Abbiamo preso una ripartenza in 90'. Sommer è stato sempre attento ma si è riposato. Sappiamo che dovevamo tenere fino alla fine. Lavoriamo da sette mesi in modo esemplare.

Mancano ancora 4 mesi intensi con tantissime partite e dobbiamo continuare in questo modo. Ne abbiamo vinte 18 su 22 e nonostante questo siamo a 4 punti sulla Juve e il Milan è sempre lì. L'anno scorso con questo punteggio il Napoli era molto avanti rispetto alle altre.

Difficile trovare un punto devole stasera. Il risultato è molto stretto, tenuto in piedi da un portiere straordinario.

L'unica occasione permessa è stata quella di McKennie nel primo tempo. 

Tra poco rinizia la Champions che è un palcoscenico importantissimo per noi. Agli ottavi avremo una squadra molto molto impegnativa."

Ferrante Ruspoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

25/10/2024 • 16:53

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

25/10/2024 • 13:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli