Inter-Juve, Marcus Thuram sfida il fratello Khephren: "So per chi tiferà papà"

Marcus Thuram si prepara ad affrontare il fratello Khephren nel derby d'Italia tra Inter e Juventus domenica sera, e rivela per chi tiferà papà Lilian
calcio italiano24/10/2024 • 07:32
facebookXwhatsapp
M. Thuram
#9InternazionaleAttaccante
add to favorites
#9InternazionaleAttaccante

Stagione 2024/2025

7

Goals

14

Tiri in porta

23

Tiri

1

Assists

L'Inter ha vinto ieri sera contro lo Young Boys la 3^ giornata di Champions League. Decisivo ancora una volta, tanto per cambiare, Marcus Thuram. L'attaccante francese era stato lasciato in panchina da mister Inzaghi, ma poi nel secondo tempo è stato chiamato in causa ed ecco il risultato: 0-1 con rete decisiva firmata proprio dall'ex Borussia Monchengladbach.

 

Momento d'oro per Thuram, che è capocannoniere stagionale dell'Inter e sta rendendo come mai prima d'ora. Il numero 9 nerazzurro sembra dunque prontissimo per la supersfida di questo weekend a San Siro: alle ore 18.00 di domenica 27 ottobre è infatti in programma il derby d'Italia contro la Juventus. E nonostante molti dicano che sia solo una partita come tutte le altre, non lo è affatto. Specie per la famiglia Thuram.

 

Derby in famiglia Thuram: Marcus contro Khephren, ma per chi tiferà papà Lilian?

Per la prima volta nella loro carriera professionistica, i fratelli Thuram si affrontano in campo da avversari. Ovviamente, a Milano allo stadio ci sarà tutta la famiglia francese che, al di là dei colori e del risultato finale, non potrà che esser fiera ed orgogliosa dei due ragazzi.

 

Nel post partita di ieri sera contro lo Young Boys però, Marcus Thuram si è lasciato scappare per chi tiferà il padre. Lo ha rivelato proprio in diretta: "Sarà una bellissima partita, tutta la nostra famiglia sarà a San Siro. Mio padre però tiferà sicuramente per la Juventus, visto che ha giocato lì per tanti anni".

 

Nessuno probabilmente si aspettava che l'ex difensore facesse il tifo per i colori nerazzurri, ma probabilmente qualcuno credeva che sarebbe stato imparziale avendo un figlio da una parte e uno dall'altra. Non sarà così però secondo Marcus, il maggiore. Per gioia invece di Khephren, il minore, che avrà un sostenitore "inaspettato" in più.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano24/10/2024 • 07:32
facebookXwhatsapp

Ultime News