L’Inter campione d’Italia sta ultimando la sua preparazione in vista dell’esordio in Serie A. Simone Inzaghi deve far fronte all’infortunio di Buchanan, ma potrebbe aver scovato un gioiellino da far crescere nei prossimi anni.
Issiaka Kamate
Il giocatore francese Issiaka Kamate è cresciuto nella primavera nerazzurra ma è stato aggregato in prima squadra per il ritiro precampionato. Il laterale ha stregato Simone Inzaghi che lo ha lanciato titolare nelle due amichevoli contro la Pergolettese e il Las Palmas. Buone prestazioni, padrone della fascia destra e tanta sicurezza nei propri mezzi.
Futuro talento, ma va svezzato
Simone Inzaghi ha tanta esperienza sulle spalle con il settore Primavera, avendo allenato la Lazio e vinto tanto in quella categoria. S che i giovani vanno tutelati e non gettati subito nella mischia con il rischio di “bruciarli”. Ed ecco che si stanno facendo tante valutazioni sul conto di Kamate con squadre di Serie A che hanno già chiesto informazioni: Verona e Cagliari. L’Inter sembra aver trovato una nuova freccia sulla fascia destra e anche l’infortunio di Buchanan non esclude una sua permanenza almeno fino a quando non verrà acquistato un nuovo laterale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!