Oggi per Valentino Rossi sarà un giorno speciale perché i giocatori della sua squadra del cuore scenderanno in campo a San Siro con la maglia disegnata da lui. Il 16 Febbraio scorso il talento di Tavullia ha spento 46 candeline, il magic number che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera in Moto GP. Da lì è nata l'idea di creare una maglia speciale per l'Inter in collaborazione con Nike.
L'Inter indossa la Rossi 46
Alla canonica seconda maglia bianca, sono stati aggiunti dei dettagli come la striscia gialla al centro, l'iconico numero 46 accanto allo swoosh e la scritta "Engineered to the exact specifications of Valentino Rossi" sulla seconda etichetta in fondo alla maglia.
Il Dottore ha dichiarato: "Finalmente dopo qualche mese di lavoro posso mostrarvi la sorpresa che abbiamo realizzato con l'Inter e con Nike. È venuta bene e sabato i ragazzi la useranno in campo. Per me che sono un grande interista è meraviglioso. Sarà un onore vedere i ragazzi della mia squadra indossare questa maglia. È un sogno che si realizza, che unisce l'amore per il motociclismo e il mio team del cuore. Un gesto di grande affetto verso una squadra che mi ha sempre fatto sentire a casa". In coda al reel in un bloopers, il pilota con in mano la maglietta ha scherzato: "Sembro un nuovo giocatore dell'Inter". L'auspicio di Valentino è che con quella maglia i nerazzurri diano lo sprint scudetto...