show_search

Inter-Lazio, Marotta parla chiaro: "Il club è molto solido"

Nel prepartita di Inter-Lazio, Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha rassicurato i tifosi, sottolineando la solidità del club
calcio italiano19/05/2024 • 15:51
facebookXwhatsapp
Sabatini-critica-Marotta-sul-caso-Acerbi

    Nel prepartita di Inter-Lazio, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha rassicurato i tifosi nerazzurri in merito alla questione relativa al rifinanziamento con Oaktree, sottolineando la solidità del club.

    Marotta: "I tifosi possono stare tranquilli"

    "La società è molto solida e questo posso garantirlo - ha chiosato Marotta - la questione relativa al rifinanziamento riguarda i nostri azionisti. In ogni caso i tifosi possono stare tranquilli, non c'è nessuna preoccupazione finanziaria. Stamattina abbiamo sentito Zhang, lui ci dà sicurezza". 

    "Nessun tipo di problema"

    "Con lui al comando abbiamo intrapreso un percorso virtuoso in termini di bilancio - ha proseguito l'ad nerazzurro - sfido chinuque a guardare i nostri conti e a verificarlo. Non abbiamo nessun tipo di problema".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

Stefano Ferrera
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli