Due partite durissime in 4 giorni scarsi per cercare di continuare a sognare la doppietta scudetto-Champions League, dopo la sconfitta contro il Milan che ha messo fine a qualsiasi idea di Triplete. L'Inter si gioca (quasi) tutto in meno di una settimana, e almeno per oggi nella sfida di San Siro contro la Roma dovrà farlo senza uno dei suoi uomini di punta, Marcus Thuram.
Il francese ce la farà però a recuperare per l'andata delle semifinali di Champions in programma mercoledì sera a Barcellona? Lo ha svelato il presidente nerazzurro Marotta a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i giallorossi.
Inter, Thuram sì o Thuram no? Marotta risponde
Intervenuto ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio di Inter-Roma, Beppe Marotta ha parlato dei temi più caldi della stagione nerazzurra, innanzitutto elogiando il lavoro fin qui svolto da Inzaghi e dai giocatori: "A questi ragazzi e allenatore non c'è nulla da rimproverare ma solo da fare i complimenti per una delle stagioni più difficili degli ultimi anni. Per intensità per le partite una dietro l'altro. C'è solo da dire grazie col cuore. Avremo difficoltà da qui alla fine ma possiamo regalarci bellissime soddisfazioni. Oggi abbiamo un esame da superare. La consapevolezza di essere protagonisti ce l'abbiamo. Dobbiamo essere di mente liberi per portare a casa un risultato positivo".
Poi la risposta che tutti i tifosi dell'Inter aspettavano, quella relativa al recupero di Marcus Thuram: "Sta recuperando molto lentamente. Sono molto ottimista. Spero e credo che ce la possa fare per mercoledì". Parole che fanno ben sperare l'ambiente nerazzurro in vista della sfida di andata delle semifinali di Champions League in casa del Barcellona. Allo Stadio Olimpico del capoluogo della Catalogna Inzaghi potrebbe tornare a schierare l'affiatata Thu-La per l'assalto ai blaugrana di Flick.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!