logo

Inter-Milan, Costacurta trova un lato positivo nella debalce rossonera

calcio italiano17/09/2023 • 08:57
facebookXwhatsapp
Inter-Milan

Una debacle che nessuno si aspettava forse anche esagerata per quanto visto in campo, ma alla fine l'Inter ha vinto meritatamente mostrando che c'è ancora del gap tra loro e il Milan. Ma in casa rossonera c'è chi riesce a trovare uno spunto positivo ed è l'ex bandiera Billy Costacurta.

Costacurta e il lato positivo

Perdere un derby per 5-1 fa malissimo, soprattutto quando ci si trovava in un' ottima condizione e consapevolezza di essere una squadra forte. La sconfitta potrebbe minare le certezze del Milan e far ricredere i giudizi troppo positivi su alcuni giocatori che ieri sono letteralmente scomparsi durante la gara. Dall'altro della sua esperienza, l'ex difensore del Milan degli anni d'oro Alessandro Costacurta, è riuscito a trovare un appiglio a cui aggrapparsi. Una nota posiztiva che c'è all'interno del gruppo Milan costruito quest'anno: la maggior parte dei calciatori sono stranieri.

La teoria di Billy

Nel salotto di SkySport dove è in veste di opinionista, Alessandro Costacurta è rimasto deluso del risultato del suo Milan ma vede un lato positivo: "Se c'è un piccolo vantaggio nel Milan è che di italiani ce ne sono pochi, quindi gli stranieri ragionano in un altro modo. Anche se credo che questo derby se lo porteranno dietro per un po'". Essendo il gruppo Milan composto maggiormente da calciatori stranieri gli strascichi negativi potrebbero durare meno del previsto.

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

21/12/2024 • 16:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli