show_search

Inter-Milan, Inzaghi deluso: "Non abbiamo dato la sensazione di essere squadra"

L'Inter esce con le ossa rotta dal derby contro il Milan, e il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi non può che essere deluso per risultato e prestazione. Le sue parole
calcio italiano22/09/2024 • 21:35
facebookXwhatsapp
inter-milan-fonseca-inzaghi

    C'è delusione in casa Inter dopo la bruciante sconfitta nel derby contro il Milan. I nerazzurri erano arrivati alla Stracittadina come grandi favoriti, ma come spesso accade in questo genere di partite il campo ha poi detto altro. La prestazione degli uomini di Inzaghi è stata decisamente sottotono, e lo stesso tecnico si aspettava molto di più.

     

    Ai microfoni di Dazn l'allenatore piacentino ha cercato di analizzare cosa non è girato nel match di stasera.

    Inter-Milan, l'analisi di Inzaghi

    Non riesce a nascondere la delusione Simone Inzaghi per un derby andato come in pochi si potevano aspettare, con il Milan di Fonseca capace di un grande secondo tempo ed un Inter che sembrava lontana parente di quella gagliarda vista appena 4 giorni fa a Manchester. Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Dazn: "Non siamo stati lucidi, abbiamo sbagliato le scelte, sia in fase di possesso che di non possesso e i due gol presi lo dimostrano. Sono amareggiato, perché so cosa significa il derby e non abbiamo dato la sensazione di essere squadra. Eravamo vuoti di testa".

     

    "Il Milan è un'ottima squadra, ha fatto meglio di noi e ha meritato. Abbiamo approcciato male, ho provato a cambiare ma non è servito. Mi dispiace perché avevo visto bene i ragazzi in questi due giorni di preparazione". 

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli