show_search

Inter-Milan, Lautaro: "Abbassare la testa e pedalare, io per primo"

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha commentato la sconfitta del derby contro il Milan. L'argentino ancora a secco in stagione
calcio italiano22/09/2024 • 21:49
facebookXwhatsapp
inter-milan-lautaro-postpartita

    Voleva sbloccarsi nel derby e regalare la vittoria alla sua Inter, invece Lautaro Martinez non è riuscito nei suoi propositi, e ha visto i suoi capitolare nel derby contro il Milan.

     

    L'argentino, capitano dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di Dazn esprimendo tutto il suo disappunto per la serata storta della squadra.

    Lautaro Martinez dopo Inter-Milan

    Dopo Simone Inzaghi, per l'Inter ai microfoni di Dazn si è presentato il capitano Lautaro Martinez. L'argentino è consapevole che la sua prova e quella dei compagni è stata al di sotto delle aspettative: "Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non l'abbiamo approcciata bene. Abbiamo fatto un po' meglio nel secondo tempo, ma dobbiamo migliorare tantissimo: abbassare la testa e pedalare per alzare il livello, io per primo da capitano della squadra. So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra".

     

    Indubbiamente al centravanti manca il gol: "Cerco sempre di lavorare, anche quando le cose vanno bene, per alzare il livello. Cercherò di lavorare il doppio, per aiutare la squadra come ho sempre fatto da quando sono all'Inter".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli