Inter-Milan, derby di Supercoppa. I nerazzurri arrivano alla finale dopo la convincente vittoria contro l'Atalanta, per 2-0. I rossoneri hanno dato la prima gioia a Conceicao, alla prima sulla panchina del Milan, al termine di una rimonta sulla Juventus. Tutti i dettagli sulla partita: orario, formazioni e dove vederla in tv.
Inter-Milan: orario
Inter-Milan si gioca alle ore 20:00 allo Al-Awwal Park Stadium, Riyadh
Inter-Milan: canale tv e diretta streaming
- Gara: Inter-Milan
- Data: lunedì 6 gennaio 2025
- Orario: ore 20:00
- Luogo: Al-Awwal Park Stadium, Riyadh
- Tv e streaming: Canale 5, Mediaset Infinity, Sportmediaset.it
- Telecronaca: Callegari/Paganin
Inter-Milan: formazioni ufficiali
Inzaghi e Conceicao devono fare i conti con le condizioni non ottimali di Thuram e Leao, che partiranno dalla panchina. Per il resto entrambi i tecnici confermano gli schieramenti vittoriosi, rispettivamente, contro Atalanta e Juventus, con un'unica eccezione nel centrocampo del Milan: Fofana dal 1' al posto di Bennacer.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Reijnders, Pulisic, Jimenez; Morata. All. Conceicao.
Inter-Milan: dove vederla in tv e in streaming
La sfida sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Canale 5. In streaming è possibile seguire il match su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!