Stefano Pioli amaro per il risultato e duro verso la squadra per la sonora sconfitta incassata contro i cugini dell'Inter. L'analisi dell'allenatore rossonero.
Inter più furba
Stefano Pioli ai microfoni di DAZN chiede subito scusa ai tifosi: "Dispiace perdere così, anche perchè fino al 2-1 eravamo in gara e la partita la stavamo facendo noi. Il gol del 3-1 ci ha tagliato le gambe. Si può fare meglio e l'Inter è stata più furba di noi. L'Inter è forte ma dobbiamo colmare il gap che si è visto oggi perchè abbiamo qualità nel palleggio ma nelle ripartenze non siamo stati bravi per tutta la partita. Mi tengo i 70 minuti ma non il finale di gara".
Arbitro e strascischi
Il gol dell'1-0 è stato contestato dai milanisti: "L'episodio del primo gol? Nessun commento, l'arbitro ha deciso così ma l'Inter ha vinto perchè è stata più brava di noi come nell'approccio perchè abbiamo preso gol quando eravamo in possesso di palla. Abbiamo preso gol sempre quando potevamo mettere le cose a posto. Queste cose non devono succedere. Strascichi post derby? No, siamo più maturi e non ci sarà nessun problema in vista della Champions League".