C'è frenesia, entusiasmo e tensione in quel di Milano. Domenica sera allo Stadio San Siro si sfideranno le prime due della classe. Il Napoli capolista salirà alla scala del calcio forte del primato anche se dovrà lasciarsi alle spalle il tremendo stop casalingo subito per mano dell'Atalanta. Uno 0-3 che ha fatto mal e che potrà dire molto sulla capacità di reazione della squadra di Antonio Conte. Di contro, i padroni di casa dell'Inter che dovranno recuperare le energie dopo la dispendiosa gara di Champions League contro gli inglesi dell'Arsenal. Simone Inzaghi cerca il sorpasso davanti ai suoi tifosi. Tifosi che saranno i protagonisti assoluti di San Siro e che avranno molto da fare con gli ex Conte e Lukaku.
La reazione dei tifosi al ritorno di Conte e Lukaku
C'è una partita nella partita in Inter-Napoli. Il big match non si giocherà solo sul terreno di gioco, ma anche sugli spalti. Nonostante il divieto di trasferta per i tifosi residenti in Campania, sono attesi ugualmente 5mila tifosi partenopei. Ma i protagonisti saranno i tifosi dell'Inter che dovranno rivedere i due ex di turno: Antonio Conte e Romelu Lukaku. Due ex che torneranno in maniera diversa a San Siro dove hanno costruito le prime vittorie del ciclo interista.
Da ciò che filtra negli ambienti vicini al tifo nerazzurro, Antonio Conte dovrebbe esser salutato con applausi da parte dello stadio. In fondo con lui si è aperto il ciclo vincente del club e ha portato lo scudetto dopo anni di dominio juventino.
Ecco come verrà accolto Lukaku
Ma i riflettori sono tutti su di lui, Romelu Lukaku. L'attaccante sà che non gli verrà steso il tappeto rosso e che per lui potranno esserci solamente fischi e cori contro. Già è successo quado indossava la maglia della Roma, lo stesso accadrà domenica sera. I tifosi dell'Inter non gli hanno mai perdonato il suo flirt con Juventus e Milan e il suo voltare le spalle ai colori nerazzurri. Per il belga si prospetta una partita turbolenta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!