Manca poco meno di mezz'ora al fischio d'inizio del big match della dodicesima giornata di Serie A. Si, ci sono stati dei match interessanti nel corso di questi giorni, ma questo è quello per antonomasia, anche perché a sfidarsi sono quelle che prima della giornata erano prima e seconda della classe.
Una vittoria dell'Inter manderebbe i nerazzurri in vetta in solitaria, la stessa cosa succederebbe al Napoli in caso di vittoria o pareggio. Ma se dovesse finire in pareggio, il campionato sarebbe decisamente più aperto ed avvincente, anche perché per i ragazzi di Conte sarebbe uno solo il punto di vantaggio dalle inseguitrici, inseguitrici che sono numerose.
Al momento, come sottolineato anche da Bastoni, sono tante le squadre in pochi punti in vetta alla classifica. Se per l'Inter ha parlato appunto Alessandro Bastoni, ai microfoni di DAZN per il Napoli è intervenuto anche un difensore, Amir Rrahmani.
Le parole di Rrahmani a DAZN
Si parte ovviamente parlando della sfida imminente, una delle più difficili dall'inizio del campionato: "L'importante è entrare in campo con l'atteggiamento giusto". Questa partita è troppo presto perché venga considerata decisiva, ma Rrahmani risponde diplomatico: "Tutte le partite sono importanti, tutte le partite valgono tre punti. Il campionato ancora è lungo e speriamo di fare ancora meglio".
Una curiosità circa il sistema di gioco, anche se il preferito di Conte è il 3-5-2, anche nel corso degli allenamenti ne sono stati provati diversi altri: "Il Napoli gioca sempre con moduli diversi, li abbiamo provati e adesso vedremo come entreremo in campo". Adesso parola al campo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!