Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

Le ultime sui tempi di recupero di Lautaro Martinez ed Hakan Calhanoglu, out nell'ultima partita di Serie A contro il Verona
calcio italiano24/11/2024 • 11:16
facebookXwhatsapp
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
add to favorites
#10InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

12

Tiri in porta

29

Tiri

2

Assists

L'Inter ha ricominciato con una vittoria al ritorno dalla terza sosta nazionali della stagione. I nerazzurri hanno battuto senza nessun tipo di problema il Verona, portandosi in cima alla classifica di Serie A, a pari merito con l'Atalanta di Gasperini, ed in attesa di vedere come finirà il big match tra Napoli e Roma.

 

Adesso per i nerazzurri è tempo di pensare alla Champions League, ma c'è un po' di ansia. Ansia che riguarda la situazione infortunati ed in particolare di due calciatori importanti che sono stati costretti a saltare forzatamente la partita contro gli scaligeri: stiamo ovviamente parlando di Lautaro Martinez e di Hakan Calhanoglu. Il dubbio dei tifosi adesso è circa la data di rientro di due delle colonne della formazione meneghina.

 

Lautaro Martinez inizialmente non doveva giocare per preservarsi in vista della Champions, dato che era tornato tardi dalla sosta nazionali; alla fine è stato un attacco di febbre a costringerlo al forfait contro il Verona. L'argentino ha lasciato nel giorno della partita il ritiro per tornare a Milano e recuperare serenamente. Una mossa questa, che gli è valsa una sorta di recupero lampo.

 

Il calciatore potrebbe essere già a disposizione per la partita di Champions League contro il Lipsia, si è infatti allenato con il resto dei compagni nel corso dell'ultimo allenamento. Così come con il resto dei compagni si è allenato anche Hakan Calhanoglu, che invece aveva riscontrato un problema muscolare nel corso della sosta con la sua Turchia.

 

Anche lui viaggia spedito verso il recupero e, come l'argentino, dovrebbe giocare da titolare in Champions League. Buone notizie dunque per i nerazzurri, che dovranno fare a meno solamente di Francesco Acerbi, tra gli infortuni recenti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano24/11/2024 • 11:16
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News